colore

Il potere dei colori! Intervista a Katia Rago

Questa settimana abbiamo il piacere di proporvi l’intervista fatta a Katia Rago, operatore del colore, che ci illustrerà di che che cosa si occupa questa figura, forse ancora poco conosciuta.
Katia si è formata alla Scuola del Colore Ailight Colori e Suoni di Bologna fondata da Iliana Manfredi prima e poi con l’unione di Samya Ilaria di Donato.

L’obiettivo della scuola é quello di diffondere la conoscenza del linguaggio del colore e come attraverso di esso si può sviluppare consapevolezza, intelligenza, talenti, creatività, emozioni.
Inoltre la scuola offre degli strumenti pratici utili a comprendere a fondo ogni sfumatura del Colore, mostrandoci come quest’ultimo può essere sfruttato nei diversi ambiti della vita: a tavola, nella casa, nell’abbigliamento e immagine personale, sul lavoro, nelle relazioni personali e nella vita affettiva.

Ma allora chi è l’Operatore del Colore? 

Come il Colore può essere uno strumento per comprenderci e leggere gli eventi della nostra vita da un altro punto di vista? 

Come attraverso i Colori possiamo avvicinarci ed entrare nel mondo dei Bambini?


Katia Rago risponderà a queste e ad altre domande nell’intervista qui sotto.


Buona visione!

Ti è piaciuto questo contenuto oppure ti ha fatto venire in mente qualcuno a cui potrebbe interessare?

CONDIVIDILO!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

…Se hai voglia di raccontarci la tua esperienza o condividere un tuo pensiero, lascia un commento sotto nello spazio dedicato!

Raccontaci la tua esperienza, condividi con noi il tuo pensiero o le tue domande